Tu sei qui

Forum in Previdenza - 2019

Stampa

Il 16 aprile, a Roma, si è tenuta la decima edizione del Forum in Previdenza, tradizionale appuntamento organizzato dalla Cassa, dal titolo: "Giovani, Impresa, Europa".

Nell’attuale panorama mondiale, Stati Uniti e Cina si fronteggiano per l’acquisizione di quote sempre maggiori del mercato globale. A vent’anni dall’introduzione dell’Euro, l’Unione Europea sta affrontando uno dei momenti più critici della sua storia: economia, conflitti sociali, fiducia nelle istituzioni, le più scottanti tematiche nelle agende di Governo dei Paesi membri.

Il Forum di quest’anno ha voluto stimolare un dibattito per comprendere come l’Italia possa rientrare tra i protagonisti di una nuova stagione per rilanciare i principi costituenti alla base dell’aggregazione europea e rivendicare un proprio ruolo nella partita che si sta giocando su scala mondiale, ponendo al centro del progetto i giovani, le imprese e le libere professioni.

Martedì 16 aprile 2019 - ore 9:45
Roma, Palazzo Venezia - via del Plebiscito 118

 

  • Affaritaliani - Giovani e lavoro, al forum di CNPADC uno sguardo alla situazione del Paese. Per leggere l'articolo e ascoltare le interviste, clicca qui.
  • Ansa - A Roma il Forum in Previdenza 2019, promosso da Cnpadc. Per leggere l'articolo e ascoltare le interviste, clicca qui.
  • Askanews - Cassa Dottori Commercialisti: l'Italia e l'UE hanno bisogno di fiducia. Per leggere l'articolo e ascoltare le interviste, clicca qui.
Consulta la rassegna stampa
Video: 
Gallery: 

Contatti ed orari

Numero Verde: 800545130

Attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.45 alle 13.45

Videochiamata / Ricevimento in sede

Attivo ogni martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30 esclusivamente su appuntamento.Per prenotare clicca qui

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Per essere ricontattato dalla Cassa è disponibile il servizio PAT all'interno dell'area riservata.