Chiudi
CDC AppCDC App con nuovi servizi. Installa la versione aggiornata Android  Ios

Tu sei qui

Presidenza

Stampa

Stefano Distilli, originario di Aosta dove vive e lavora, è il nuovo presidente di Cassa Dottori Commercialisti per il mandato 2020-2024.

Dottore Commercialista dal 1994, tra gli altri incarichi dal 2010 è Presidente e Amministratore Delegato di Servizi Previdenziali Valle d’Aosta S.p.a, società in house che si occupa di servizi e consulenza in materia previdenziale per la Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Al suo secondo mandato come componente del Consiglio di Amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti, per la quale ha ricoperto l’incarico di coordinatore della commissione investimenti mobiliari, in precedenza è stato Delegato dell’Ente dal 2008 al 2016, affiancando questa carica con l’attività di componente della commissione CDC e Welfare dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti contabili.

Esperto di welfare, dal 2007 è Cultore della materia presso l’Università della Valle d’Aosta nell’ambito dell’insegnamento di “Scienza delle Finanze”, in tema di sistemi previdenziali.

Twitter (@StefanoDistilli)

Linkedin (Stefano Distilli)