Tu sei qui

Forum In Previdenza 2010 - La cultura della previdenza e dell'economia in favore della sostenibilità sociale

Stampa

LA CULTURA DELLA PREVIDENZA E DELL'ECONOMIA IN FAVORE DELLA SOSTENIBILITA' SOCIALE

Si è conclusa con grande soddisfazione di pubblico l’iniziativa ‘Forum in Previdenza’ promossa dalla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Dottori Commercialisti, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Una giornata iniziata con l’augurio di buon lavoro pervenuto dalla Presidenza della Repubblica e dedicata alla cultura previdenziale, che ha visto i principali interlocutori politici e istituzionali confrontarsi sulla necessità di coniugare la sostenibilità finanziaria di lungo periodo con l'adeguatezza delle prestazioni pensionistiche nel rispetto del principio di equità intergenerazionale.
Nel corso dei lavori, si è ragionato su idee e progetti di riforma utili a sostenere un comune impegno per il miglioramento dei livelli di efficacia ed efficienza dei sistemi previdenziali. “Riteniamo che questo sia il primo passo di un percorso utile a dare sicurezza sociale alle attuali e future generazioni di professionisti” ha commentato il Presidenza Walter Anedda in chiusura ai lavori.

La giornata si è articolata in due tavole rotonde che hanno preso spunto dall’intervento introduttivo del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Sen. Maurizio Sacconi

Gallery: 

Contatti ed orari

Emergenza Covid-19

Gli iscritti che ne avessero necessità possono contattare l’helpdesk Cassa tramite il servizio online PAT disponibile nell’area riservata del sito o, tramite pec, scrivendo all’indirizzo email: servizio.supporto@pec.cnpadc.it. Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata o di una pec può fare riferimento all’email supporto@cnpadc.it. Il personale della Cassa provvederà, nei tempi tecnici necessari, a ricontattare telefonicamente chi ne ha fatto richiesta. A questo proposito segnaliamo che, dal momento che il servizio di consulenza prevede l’utilizzo di cellulari personali, all’utente la chiamata apparirà da “numero privato”.

Ricevimento in sede

Temporaneamente sospeso

Numero Verde: 800545130

Temporaneamente sospeso

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

C.F. 80021670585

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Prenotazione online della consulenza telefonica: servizio PAT disponibile all'interno dell'area riservata