Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

Online la nuova edizione di CDC News

Stampa
07/03/2024

Si rinnova la nostra newsletter e assume una nuova veste che sottolinea il percorso di costante innovazione della Cassa, che ha l’obiettivo di avvicinare sempre più gli associati all’operato dell’Ente. 

Una nuova veste che porta ad un arricchimento dei contenuti che spazieranno dall’attualità ad argomenti tecnico-scientifici alle novità in tema di welfare, ma anche al coinvolgimento di voci autorevoli e testimonianze di esperti del settore. Sarà uno strumento in continuo aggiornamento e un appuntamento bimestrale per diffondere la cultura previdenziale, per valorizzare le pubblicazioni scientifiche del Centro Studi e per contribuire al dibattito pubblico sui temi centrali per la nostra categoria.

La nuova impostazione, anche per facilitare la lettura, sarà strutturata con diverse rubriche suddivise secondo gli argomenti più rilevanti per gli iscritti e tra le novità, ritorna “La Cassa risponde”, per avere un ulteriore spazio di dialogo con gli associati.

Il primo numero ospita l’intervista a Micaela Gelera, commissario straordinario INPS, prima donna a guidare l’Ente previdenziale più grande d’Europa, un approfondimento sul primo quaderno pubblicato dal Centro Studi della Cassa Dottori Commercialisti e un’analisi sull’incidenza femminile tra le dottoresse commercialiste. Oltre a tutte le novità su bandi e iniziative di welfare.

Per leggere la Newsletter, clicca qui.