Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

Emergenza sanitaria: riepilogo termini sospesi/slittamento delle scadenze

Stampa
09/03/2020

In considerazione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che sta interessando l'intero territorio nazionale, la Cassa:

  1. ha sospeso i contributi previdenziali: i termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei contributi previdenziali in scadenza nel periodo dal 23 febbraio 2020 al 30 aprile 2020 (ivi inclusa la seconda rata delle eccedenze 2019 che scade il prossimo 31/03/2020) . Non si darà luogo al rimborso di quanto eventualmente versato. Rimane salva la facoltà degli iscritti di procedere comunque ad effettuare gli adempimenti oggetto di sospensione. La modalità di versamento della contribuzione sospesa sarà comunicata successivamente.
  2. ha sospeso, in materia di ricorsi amministrativi, i termini di cui all’art. 57 e ss del Regolamento Unitario dal 23 febbraio al 30 aprile e il relativo avvio è differito alla fine del predetto periodo fatte salve ulteriori proroghe.

E’ stata, inoltre, prorogata al 30 aprile la scadenza prevista per i bandi per l’ottenimento di borse di studio, contributi per spese di ospitalità in case di riposo e fondi a sostegno dei Dottori Commercialisti.