Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

CDC News - Professione & Previdenza Unite nella Crescita - N° 5/2022

Stampa
23/12/2022

È online sul portale CDC News l’ultimo numero dell’anno della newsletter con tante novità sulle tutele sanitarie per gli associati. La Cassa infatti amplia le coperture degli iscritti grazie a due nuove polizze, con l’obiettivo di dare risposte sempre migliori ai fabbisogni della categoria. Spazio anche alle iniziative che investono sul futuro professionale degli iscritti con due nuovi bandi finalizzati all’erogazione di contributi per l’acquisto e il leasing di beni strumentali e per il supporto dell’attività professionale nelle fasi di aggregazione.

La news prosegue con altre novità per le convenzioni, tra le principali collaborazioni di quest’anno, FCA Bank, Ennevolte e Visura S.p.A. per l’erogazione di servizi telematici orientati al mondo della professione. 

Inoltre, per rivivere la giornata del 30 novembre in occasione del Previdenza in Tour, tenutosi a Genova, è possibile consultare tutti i contributi: dai reportage video, alla rassegna stampa, alle interviste al Presidente Stefano Distilli, il Vicepresidente Michele Pirotta e il Direttore Generale Fabio Angeletti.

Sono disponibili tutte le informazioni per la regolarizzazione spontanea per chi non fosse ancora in regola con il pagamento della prima rata/rata unica delle eccedenze contributive 2022.

Infine, gli auguri di buone feste dalla Cassa con un messaggio personale del Presidente Stefano Distilli.

Per leggere e approfondire tutti gli argomenti della Newsletter clicca qui.