Tu sei qui

Digital Communication

Stampa
29/03/2018

Digital Communication è il progetto strategico su cui la Cassa sta lavorando già da qualche anno.

L’obiettivo principale è trasformare e facilitare la comunicazione, incrementare le interazioni e ridisegnare i servizi con un approccio fortemente innovativo, in linea con i bisogni e le richieste degli Associati.

La digital Communication assicura velocità, accessibilità, fruibilità delle informazioni e dei servizi, garantendo la piena sicurezza dei dati.

04/2016

La Cassa si affaccia sui social network attraverso l’attivazione degli account twitter e linkedin ritenuti i social media di riferimento in ambito istituzionale e professionale. L’utilizzo di questi nuovi canali di comunicazione verso gli Associati e gli Stakeholder di riferimento rappresenta il primo risultato del progetto di Digital Communication avviato dalla Cassa.

04/2017

Viene pubblicato il Portale CNPADC News, nato dalla Newsletter “Professione & Previdenza Unite nella Crescita”, l'informativa agli Associati che dal dicembre 2009 è lo strumento di comunicazione e di aggiornamento sulle tematiche previdenziali di maggiore attualità e sui servizi di principale interesse per gli iscritti.

12/2017

Viene rilasciato il portale CNPADC immobiliare, dove è possibile consultare in modo rapido l’elenco degli immobili in locazione che fanno parte del patrimonio immobiliare della Cassa e presentare online una richiesta di interesse.

04/2018

Viene reso disponibile il nuovo portale istituzionale della CNPADC, progettato per offrire servizi sempre più personalizzati ed utili per gli Associati, migliorando gli aspetti di usabilità e facilità di accesso alle informazioni rilevanti.

03/2019

Il portale istituzionale della CNPADC viene rilasciato nella sua versione in lingua inglese. Questa versione del sito web è dedicata allo stakeholder internazionale per fornire un sottoinsieme di informazioni sulla Cassa e la sua mission.

Il prossimo futuro, sempre più orientato alla mobilità, guarda alla fruibilità dei servizi attraverso “App” dedicate.

Contatti ed orari

Emergenza Covid-19

Gli iscritti che ne avessero necessità possono contattare l’helpdesk Cassa tramite il servizio online PAT disponibile nell’area riservata del sito o, tramite pec, scrivendo all’indirizzo email: servizio.supporto@pec.cnpadc.it. Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata o di una pec può fare riferimento all’email supporto@cnpadc.it. Il personale della Cassa provvederà, nei tempi tecnici necessari, a ricontattare telefonicamente chi ne ha fatto richiesta. A questo proposito segnaliamo che, dal momento che il servizio di consulenza prevede l’utilizzo di cellulari personali, all’utente la chiamata apparirà da “numero privato”.

Ricevimento in sede

Temporaneamente sospeso

Numero Verde: 800545130

Temporaneamente sospeso

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

C.F. 80021670585

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Prenotazione online della consulenza telefonica: servizio PAT disponibile all'interno dell'area riservata