Tu sei qui

Banca Popolare di Sondrio - Conto corrente e Prestiti on line

Stampa

Sono attive e riservate a tutti gli iscritti tre convezioni che la Cassa ha stipulato con la Banca Popolare di Sondrio (BPS).



1. Il conto corrente on line

2. Il prestito personale on line

Riservato ai titolari di un conto corrente BPS, on line o tradizionale, il prestito personale richiedibile per qualsiasi finalità conferisce un importo finanziario da un minimo di Euro 4.000 fino ad un massimo di Euro 40.000 ad un tasso nominale annuo variabile (pari alla media mensile dell’Euribor a tre mesi rilevata da Il Sole 24 Ore aumentata di 3 punti base). La durata varia da 12 a 84 mesi, con rimborso in rate mensili. Spese d’istruttoria pari a Euro 30.

3. Prestito d'onore per l'apertura Studio

Riservato ai titolari di un conto corrente BPS, on line o tradizionale, il prestito d'onore ha come finalità esclusiva l'apertura di uno Studio e conferisce un importo finanziario fino ad un massimo di Euro 60.000 ad un tasso nominale annuo variabile (pari all'euribor/360 3M aumentata di 3,75 punti base). Il prestito sarà concesso fino ad un massimo di 5 anni, zero spese, con possibilità di estinzione anticipata senza penali.

I prestiti possono essere richiesti esclusivamente via internet, accedendo all'Area Riservata del sito istituzionale della Cassa.
Resta a discrezione della BPS il rilascio del prestito on line.

Apertura conto corrente/prestito on line
La richiesta dell’attivazione dei servizi può essere effettuata esclusivamente via internet, nella sezione servizi on line utilizzando rispettivamente i servizi RCO (per il conto corrente), RFO (per il prestito personale) e RPO (per il prestito d’onore).
E’ disponibile inoltre il N° Verde 800.667.986 della Banca Popolare di Sondrio.

Contatti ed orari

Emergenza Covid-19

Gli iscritti che ne avessero necessità possono contattare l’helpdesk Cassa tramite il servizio online PAT disponibile nell’area riservata del sito o, tramite pec, scrivendo all’indirizzo email: servizio.supporto@pec.cnpadc.it. Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata o di una pec può fare riferimento all’email supporto@cnpadc.it. Il personale della Cassa provvederà, nei tempi tecnici necessari, a ricontattare telefonicamente chi ne ha fatto richiesta. A questo proposito segnaliamo che, dal momento che il servizio di consulenza prevede l’utilizzo di cellulari personali, all’utente la chiamata apparirà da “numero privato”.

Ricevimento in sede

Temporaneamente sospeso

Numero Verde: 800545130

Temporaneamente sospeso

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

C.F. 80021670585

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Prenotazione online della consulenza telefonica: servizio PAT disponibile all'interno dell'area riservata