Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

Online il nuovo portale CNPADC

Stampa
04/04/2018

Grazie anche ai suggerimenti ricevuti in questi anni dagli Associati abbiamo sviluppato una nuova modalità di comunicazione, più moderna e ricca di funzionalità e strumenti.
Si tratta di un progetto basato su due principali obiettivi:

  • costruire una più moderna e rapida finestra di accesso alle informazioni, con funzionalità avanzate e che fosse davvero a misura di Dottore Commercialista;
  • realizzare un restyling di più ampio respiro della comunicazione online per sfruttarne appieno l’interazione con l’utente finale attraverso diversi device (smartphone, tablet e pc) e i più diffusi canali social.

Abbiamo disegnato una struttura semplice attraverso un’adeguata segmentazione dei contenuti, utilizzando una tecnologia responsive per ottimizzarne la navigazione, la visualizzazione, le funzionalità ed il layout.

Il nuovo portale è suddiviso in cinque aree:

  1. La Cassa, dove è possibile visualizzare tutte le informazioni gestionali della Cassa ed i Progetti speciali;
  2. La Cassa per me, dedicata ai servizi previdenziali utili agli iscritti, compresi quelli online usufruibili in area riservata (recentemente potenziati con la possibilità di presentare online le domande di iscrizione e di pensione), con una modulistica scaricabile in formato compilabile, le scadenze contributive e la Guida previdenziale per focalizzare velocemente il nostro funzionamento;
  3. Comunicazione, per essere sempre aggiornati rintracciando avvisi e informazioni anche su: eventi territoriali a cui partecipa la Cassa, Forum in Previdenza, Previdenza in Tour, Newsletter;
  4. Area Stampa, contenente i comunicati stampa della Cassa;
  5. Contatti, per avere a portata di mano i nostri riferimenti, come raggiungerci ed una utile mappa del sito per una rapida ricerca dei contenuti.

Al fine di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dal mondo digitale, proseguirà il percorso di costante e continuo aggiornamento, dove il punto di partenza sarà sempre l'ascolto delle esigenze e delle necessità degli Associati.