Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

La Cassa Dottori Commercialisti ottiene la certificazione UNI EN ISO 37301:2021 per i sistemi di gestione per la Compliance

Stampa
27/05/2024

La Cassa Dottori Commercialisti ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 37301:2021 per i sistemi di gestione per la Compliance su tutti i suoi processi di lavoro core business e di supporto. La Cassa è tra le prime organizzazioni a ottenere il riconoscimento, conferito dal certificatore internazionale IMQ.

La certificazione dimostra l'impegno della Cassa nel rafforzare il proprio sistema di governance e il proprio modello di funzionamento, migliorando le prestazioni e costruendo relazioni di fiducia con gli stakeholder.

Il Sistema di Gestione Integrato (SGI) della Cassa non solo racchiude la certificazione UNI EN ISO 37301:2021, ma anche altre certificazioni come la UNI EN ISO 9001:2015 per la gestione della Qualità, la UNI EN ISO 37001:2016 per la Prevenzione della Corruzione e il MOGC 231 (Codice Etico - Modello Organizzativo Gestionale e di Controllo), nonché il Sistema di Data Privacy. Questo sistema integrato promuove un approccio valoriale basato sull'integrità, trasparenza e conformità alle leggi, garantendo che i servizi offerti soddisfino le necessità degli associati e delle parti interessate anche rispetto alla prevenzione della corruzione e la compliance normativa.