Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

CDC News - Professione & Previdenza Unite nella Crescita - N° 1/2023

Stampa
28/02/2023

È online sul portale CDC news la nuova newsletter dell’anno che si apre con un articolo a firma del Presidente Stefano Distilli per celebrare insieme i 60 anni di attività dell’ente in occasione del suo anniversario.

La news prosegue con nuovi approfondimenti sulle tutele sanitarie per gli iscritti, dalle Polizze Emapi Long Term Care e Temporanea Caso Morte alla nuova polizza sanitaria Poste Assicura per cui la Cassa ha predisposto quattro guide illustrative per facilitare la navigazione sui nuovi portali.

Tanti gli approfondimenti e le novità anche a supporto della crescita professionale, dal bando per la formazione e l’acquisizione di nuove competenze e borse di studio ai tre bandi per l’avvio della professione, la costituzione di studi associati e società tra professionisti (STP) e l’acquisto o leasing di beni e/o servizi funzionali allo svolgimento dell’attività. 

Si parla anche di rinnovo, a titolo gratuito, Polizza RC Professionale per i neo-iscritti e della nuova convenzione Visura per visure e telematiche online, servizi informativi e soluzioni di Digital Trust.

Per leggere e approfondire tutti gli argomenti della Newsletter clicca qui.