Buone Feste | Messaggio di Auguri
Il 2023 ci ha offerto la preziosa occasione per condividere l’anniversario e ricucire i fili di due tra le tappe fondamentali del lungo percorso realizzato insieme in questi primi 60 anni di storia della nostra Cassa.
Abbiamo riflettuto sui traguardi raggiunti grazie alla riforma del regime pensionistico, di cui ricorrono 20 anni dalla sua approvazione, e sulle sfide future che ci attendono.
Dalla nascita della Cassa, la Storia, le persone e il senso di responsabilità verso le generazioni future hanno caratterizzato i cambiamenti del nostro sistema pensionistico, permettendoci di raggiungere l’attuale stabilità finanziaria e attuariale.
In questa traiettoria, il sostegno alla categoria e il futuro previdenziale sono la nostra stella polare per la crescita professionale e umana degli associati con una particolare attenzione ai giovani e alla componente femminile, ma anche alle categorie più fragili.
Con rinnovato spirito di appartenenza alla categoria, auguriamo a voi tutti e alle vostre famiglie, un buon Natale e un 2024 ricco di felicità e soddisfazioni, personali e professionali.
Il Presidente Stefano Distilli, il Consiglio di amministrazione e il Collegio Sindacale.