Tu sei qui

Un piano personalizzato per il pagamento dei contributi sospesi per emergenza Covid

Stampa
26/11/2020

All'interno dell'area riservata è attivo il Servizio PCS - Pagamento Contributi Sospesi che consente:

  1. di visualizzare la contribuzione sospesa e ancora dovuta per l’emergenza epidemiologica Covid-19 per il periodo dal 23 febbraio al 2 novembre 2020.
  2. di pianificare il versamento di quanto dovuto per il periodo oggetto di sospensione, con l’unico vincolo di procedere al versamento di almeno il 50% della contribuzione sospesa entro il 30 settembre 2021 e del restante 50% entro il 30 settembre 2022.
  3. di generare i bollettini per il pagamento della contribuzione che si intende versare. Per chi fosse interessato è anche possibile scegliere di versare già dal 2020 quanto dovuto (anche un acconto). Le somme versate saranno imputate proporzionalmente ai singoli contributi dovuti e confluiranno nel montante contributivo nell’anno di versamento.

Per saperne di più, qui è possibile scaricare una guida sintetica sulla procedura per effettuare il pagamento.

Per accedere al servizio clicca qui.

N.B. i tirocinanti pre-iscritti alla Cassa possono versare la contribuzione sospesa accedendo al servizio PCT - Pagamento contributi pre-iscritti Cassa. Cliccando qui è possibile consultare la guida sintetica a loro dedicata.

Contatti ed orari

Numero Verde: 800545130

Attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.45 alle 13.45

Videochiamata / Ricevimento in sede

Attivo ogni martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30 esclusivamente su appuntamento.Per prenotare clicca qui

CDC - Cassa Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

C.F. 80021670585

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Per essere ricontattato dalla Cassa è disponibile il servizio PAT all'interno dell'area riservata.