Tu sei qui

Sospensione Servizi Online e Ponte Ordini dal 9 al 13 gennaio

Stampa
08/01/2020

Informiamo che, dalle ore 17:00 di giovedì 9 gennaio fino alle ore 15:00 di lunedì 13 gennaio p.v., saranno temporaneamente sospesi, a causa di interventi di manutenzione tecnica programmata, il portale Ponte Ordini e i seguenti Servizi Online:

Il servizio VCB, Variazioni coordinate Bancarie
Il servizio VDA, Variazione Dati Anagrafici
Il servizio DRE, Domanda di Ricongiunzione in entrata
Il servizio DIS, Domanda di Iscrizione
Il servizio DES, Domanda di Esonero Comunicazione non possesso partita IVA
Il servizio DPE, Domanda di Pensione
Il servizio DSP, Domanda di Supplemento Pensione
Il servizio DCR, Domanda di Cancellazione e/o Restituzione Contributi versati

Ci scusiamo per il disagio.

 

Contatti ed orari

Emergenza Covid-19

Gli iscritti che ne avessero necessità possono contattare l’helpdesk Cassa tramite il servizio online PAT disponibile nell’area riservata del sito o, tramite pec, scrivendo all’indirizzo email: servizio.supporto@pec.cnpadc.it. Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata o di una pec può fare riferimento all’email supporto@cnpadc.it. Il personale della Cassa provvederà, nei tempi tecnici necessari, a ricontattare telefonicamente chi ne ha fatto richiesta. A questo proposito segnaliamo che, dal momento che il servizio di consulenza prevede l’utilizzo di cellulari personali, all’utente la chiamata apparirà da “numero privato”.

Ricevimento in sede

Temporaneamente sospeso

Numero Verde: 800545130

Temporaneamente sospeso

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

C.F. 80021670585

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Prenotazione online della consulenza telefonica: servizio PAT disponibile all'interno dell'area riservata