Tu sei qui

Nuovo servizio PCS - Pagamento Contributi Sospesi

Stampa
18/11/2020

Nel corso del mese di novembre, sarà messo a disposizione degli associati il nuovo servizio PCS – Pagamento Contributi Sospesi, che darà la possibilità di pianificare il versamento della contribuzione sospesa a causa dell’emergenza Covid-19 (dovuta nel periodo 23/02/2020 – 02/11/2020), al netto dei versamenti eventualmente già effettuati.

Contatti ed orari

Numero Verde: 800545130

Attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.45 alle 13.45

Videochiamata / Ricevimento in sede

Attivo ogni martedì e giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30 esclusivamente su appuntamento.Per prenotare clicca qui

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Per essere ricontattato dalla Cassa è disponibile il servizio PAT all'interno dell'area riservata.