Nuove iniziative a favore degli Iscritti - al via le domande
Sono attive due nuove iniziative a favore degli Iscritti alla Cassa: il nuovo contributo in conto interessi e il contributo per la formazione e l’acquisizione di nuove competenze.
Per il contributo in conto interessi la Cassa ha stanziato 2 milioni di euro in favore degli Iscritti che hanno sostenuto nel 2023 una spesa per interessi passivi, a seguito della sottoscrizione di un finanziamento/mutuo, nel 2023 o in anni precedenti. L'importo erogato è pari al 100% degli interessi passivi sostenuti, fino a un massimo di 1.000 euro. Per presentare la domanda c’è tempo fino a esaurimento dei fondi stanziati e comunque non oltre il 31 gennaio 2025.
Per il contributo per la formazione professionale la Cassa rinnova il proprio impegno a sostegno della formazione stanziando 2 milioni di euro, con un’attenzione particolare ai giovani, supportando la formazione continua e favorendo la crescita professionale e l’acquisizione di nuove competenze. Per presentare la domanda c’è tempo fino a esaurimento dei fondi stanziati e comunque non oltre il 28 febbraio 2025.
Le domande degli Iscritti saranno gestite singolarmente e liquidate senza dover attendere la formazione di una graduatoria finale.
Per consultare i requisiti di accesso, la modalità di presentazione delle domande e la documentazione da allegare, consulta entrambe le iniziative cliccando qui.