Eventi Istituzionali 2025: candidatura sponsor
La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) è l’Ente di diritto privato che assicura, senza scopo di lucro e in autonomia gestionale, organizzativa e contabile, le funzioni di previdenza e assistenza a favore dei Dottori Commercialisti, iscritti agli Albi professionali, e dei loro familiari.
La CNPADC annovera tra i suoi principali fini istituzionali la diffusione della cultura previdenziale e, a tal proposito, dal 2010 ha istituito con cadenza annuale, due appuntamenti istituzionali: il Forum in Previdenza e il Previdenza in Tour dedicati ai temi della previdenza e del welfare e ad approfondimenti di carattere economico-finanziario-sociale.
Entrambi gli eventi vedono la partecipazione di relatori di primo piano appartenenti al mondo istituzionale, accademico e politico: il Previdenza in Tour si svolge a Milano il 17 aprile 2025 mentre il Forum in Previdenza a novembre 2025 a Roma.
La CNPADC è disponibile a selezionare, a proprio insindacabile giudizio, alcuni partner interessati a sponsorizzare l’evento, tra primari interlocutori di rilievo almeno nazionale che condividano il progetto di divulgazione previdenziale e, più in generale, i temi sopracitati.
Le attività oggetto di sponsorizzazione dell’evento previste sono le seguenti:
- Moderazione e multimedia;
- Organizzazione servizio tecnologico e di connessione;
- Organizzazione servizio service audio e video;
- Organizzazione servizio logistica;
- Organizzazione servizio di catering.
Si specifica che il valore di ogni singola attività non eccede € 40.000,00 oltre IVA e che in ogni caso il singolo partner non potrà contribuire per un valore superiore.
I soggetti interessati possono contattare gli uffici della CNPADC inviando una comunicazione all’indirizzo email: sponsor.pit@cnpadc.it entro e non oltre il 21 marzo 2025 per la sponsorizzazione del Previdenza in Tour e all’indirizzo sponsor.fip@cnpadc.it entro il 31 ottobre 2025 per il Forum in Previdenza.