Tu sei qui

Ripartire più forti. La nuova sfida delle aziende italiane Cassa Dottori Commercialisti, Presidente Anedda: per il rilancio del Paese servono scelte coraggiose e condivise

Stampa
09/06/2020

“Bisogna ripartire dal coraggio che almeno in questa fase deve essere soprattutto dello Stato e della politica” – questo in sintesi il commento di Walter Anedda, presidente della Cassa dei Dottori Commercialisti, intervenuto oggi al convegno “Ripartire più forti. La nuova sfida delle aziende italiane, organizzato oggi da Quadrivio Group insieme ai Giovani imprenditori di Confindustria.

“La politica deve ritrovare il coraggio – prosegue Anedda -  non solo di decidere, ma anche di coinvolgere, confrontandosi con imprese e investitori istituzionali per arrivare a scelte condivise puntando su investimenti di valore strategico per l’economia del Paese su un orizzonte di medio-lungo termine”.
“Come Enti di Previdenza privata – conclude Anedda – che capitalizzano oltre 90 miliardi di euro e che da tempo investono in economia reale, aspettiamo di capire chi parteciperà agli Stati Generali dell’Economia annunciati dal Governo, perché anche questo darà una misura concreta della volontà di operare scelte coraggiose per il rilancio del Paese”.

Contatti ed orari

Numero Verde: 800545130

Attivo dal lunedì al giovedì dalle 8:45 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:00 - il venerdì dalle 8:45 alle 13:45

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

C.F. 80021670585

Ricevimento in sede

Temporaneamente sospeso

Prenotazione online della consulenza telefonica: servizio PAT disponibile all'interno dell'area riservata