Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

Alluvione Sardegna 2013

Stampa

Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 27 novembre 2013, ha adottato un provvedimento di sospensione di tutti i termini contributivi, previdenziali, amministrativi, prescrizionali e di decadenza in scadenza dal 18 novembre, nei confronti dei Dottori Commercialisti e dei Tirocinanti. La sospensione opera nei confronti dei soggetti residenti e/o aventi sede operativa, alla data del 18 novembre 2013, nei Comuni individuati nelle Ordinanze del Commissario Delegato per l'emergenza.

Eventuali proroghe ai termini di sospensione ed i nuovi termini per gli adempimenti sospesi e per la ripresa della riscossione saranno prontamente pubblicati su questo sito.

Si ricorda, altresì, che, tra gli interventi assistenziali in favore dei Dottori Commercialisti previsti dalla normativa della CNPADC, vi rientrano quelli derivanti da “eventi straordinari ovvero dovuti a caso fortuito o forza maggiore”.

I Dottori Commercialisti in possesso dei requisiti possono inviare la richiesta utilizzando la modulistica specificamente predisposta.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, è disponibile il numero verde 800-545130 dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00 ed il venerdì dalle 8.45 alle 13.45.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio sindacale e l’intera struttura esprimono i sentimenti più vivi di solidarietà e vicinanza per quanto accaduto ai Colleghi coinvolti.