Tu sei qui

Sistema di Gestione Qualità e Prevenzione della Corruzione

Stampa

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti ha espresso e deliberato, in data 12/02/2014, la volontà di dotarsi di un sistema di gestione della qualità finalizzato ad ottenere sempre la massima soddisfazione dei suoi Clienti, dei dipendenti, nonché di tutte le parti interessate, e di conseguire la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Recentemente la Cassa ha integrato il proprio di Sistema di gestione in ottica della prevenzione della corruzione.

La CNPADC definisce e rivede annualmente la propria Politica per la Qualità e Prevenzione della Corruzione, attraverso un processo di miglioramento continuo da realizzare in tutte le fasi dei propri processi aziendali.

In funzione di tale obiettivo, la Cassa, nell’ambito del rapporto che intrattiene con i propri Clienti, si propone di garantire agli stessi la qualità del sistema di erogazione dei servizi previdenziali e assistenziali, dei servizi di gestione operativa, monitoraggio e controllo degli investimenti mobiliari, nonché dei servizi di gestione operativa, monitoraggio e controllo degli eventi contabili e della loro rappresentazione nel Bilancio di esercizio annuale.

Il Presidente e il Direttore Generale hanno attivato adeguate modalità di comunicazione esterna per fornire alle parti interessate, per quanto appropriato e pertinente, le informazioni necessarie a sviluppare la consapevolezza in merito ai contenuti della Politica per la Qualità e per la Prevenzione della Corruzione e dei relativi obiettivi.

Contatti ed orari

Ricevimento in sede

Dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.45 alle 13.45

Numero Verde: 800545130

Attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.45 alle 13.45

CNPADC - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Via Mantova 1 - 00198 Roma

Posta Elettronica Certificata dedicata agli Associati: servizio.supporto@pec.cnpadc.it

Prenotazione online della consulenza telefonica: servizio PAT disponibile all'interno dell'area riservata