Chiudi
CDC AppCDC App con nuovi servizi. Installa la versione aggiornata Android  Ios

Tu sei qui

BNL - Cessione del quinto

Stampa

La Cassa ha attivato con BNL (Gruppo BNP Paribas) una convenzione riservata ai propri pensionati, relativa alla concessione di finanziamenti, rimborsabili mediante la cessione del quinto.
Grazie alla propria capacità di innovazione ed efficienza, BNL Spa ha confermato negli anni la propria esperienza di successo creando soluzioni su misura che contribuiscono alla realizzazione di progetti e desideri legati alla vita delle persone.
Il prodotto rientra nella tipologia dei prestiti non finalizzati ed è completo della copertura assicurativa prevista per legge. Le rate resteranno costanti per tutta la durata del finanziamento e la trattenuta avverrà direttamente nel cedolino pensione. 

A chi è destinato il prodotto?

Possono beneficiare di questa convenzione i pensionati ai quali la Cassa eroga direttamente la pensione. Coloro che sono interessati ad ottenere il finanziamento devono preventivamente richiedere la certificazione della quota cedibile relativa ai propri emolumenti pensionistici con il modulo (disponibile di seguito).

Modalità di contatto dei consulenti BNL: compilare con i propri dati il form di contatto raggiungibile CLICCANDO QUI.

Fasce di età pensionati/pensionandi TAEG massimo applicabile
Fino a 59 anni 6,00%
Da 60 a 64 anni 6,64%
Da 65 a 69 anni 7,34%
Da 70 a 74 anni 7,82%
Da 75 a 79 anni 8,41%
Da 80 a 82 anni 10,64%
Da 83 a 86 anni 11,08%