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Direzione Istituzionale Addetto/a Front End

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Data Richiesta: 
26/03/2025
Data Scadenza: 
30/06/2025
Ruolo: 
Addetto/a Front End Direzione Istituzionale

La ricerca è finalizzata all'inserimento di una risorsa con funzioni di Addetta/o nel Servizio Supporto della Direzione Istituzionale

La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti tematiche:

•    attività di informazione, orientamento e consulenza (telefonica, pec, sito web, ecc.) agli iscritti e/o familiari in merito alle opportunità previste per l’accesso alle prestazioni previdenziali e/o assistenziali.
•    verifica della documentazione prodotta dall’iscritto e/o dai familiari per il riconoscimento delle prestazioni previdenziali e/o assistenziali;
•    verifica della sussistenza dei requisiti normativi per il riconoscimento delle prestazioni previdenziali e/o assistenziali;
•    predisposizione/redazione di documentazione attinente ai procedimenti amministrativi di attribuzione delle prestazioni previdenziali e/o assistenziali;
•    predisposizione di conteggi relativi ai trattamenti previdenziali e/o assistenziali per la conseguente assunzione da parte degli Organi deliberanti del relativo provvedimento di attribuzione;
•    applicazione della fiscalità in sede di liquidazione delle prestazioni. 
 

Capacità e competenze richieste

Sociali:             
Capacità comunicative e relazionali;
Capacità di gestione dello stress;
Spiccata motivazione;
Empatia;
Capacità di adeguamento e dinamicità;
Problem solving, precisione e attenzione ai dettagli;
Predisposizione al lavoro di gruppo.
                 
                
Organizzative:
Buone capacità di analisi e approfondimenti;
Buone capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività;
Buone capacità di lavoro per obiettivi;
Predisposizione al metodo di verifica intermedia rispetto al piano di attività per il raggiungimento dell’obiettivo.

Requisiti: 

Esperienza minima di 2 anni. Rappresenterà titolo di prelazione l’esperienza lavorativa presso contesti analoghi alla CDC, Studi di Commercialisti, Centri di Assistenza Fiscale, patronati e nel campo delle relazioni con il pubblico.

Formazione:

Laurea triennale in ambito economico. E’ considerato requisito preferenziale una laurea magistrale.
Conoscenza Microsoft Office, in particolare Outlook, Excel e Word
Conoscenza lingua inglese (requisito non essenziale)

Inquadramento:

Contratto di lavoro a tempo determinato per un anno, con inquadramento in “Area B3” del CCNL per il personale dipendente Enti Previdenziali Privatizzati e RAL (componente fissa).

 

Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).

Inserisci una breve descrizione, massimo 500 caratteri.
I file devono pesare meno di 20 MB.
Tipi di file permessi: pdf.
Il consenso è necessario solo se l’utente ha indicato dati particolari nel CV: p.e. dati relativi allo stato di salute, opinioni religiose, filosofiche, politiche e sindacali
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