Chiudi
CDC AppCDC App con nuovi servizi. Installa la versione aggiornata Android  Ios

Tu sei qui

CDC News - Professione & Previdenza Unite nella Crescita - N° 1/2021

Stampa
16/03/2021

E' online sul portale CDC News il primo numero dell’anno della newsletter con le informazioni su scadenze e opportunità per gli iscritti.
Tra queste la proroga dei termini per l’estensione della polizza sanitaria base e integrativa e per l’estensione della copertura “rischio Covid” della polizza sanitaria che la Cassa mette gratuitamente a disposizione degli iscritti. Il rinnovo per tutto il 2021 del Contributo a supporto del finanziamento a sostegno degli iscritti, e la scadenza del termine per sottoscrivere la copertura aggiuntiva volontaria della polizza TCM.
Un video informativo ti spiegherà  tutti i vantaggi del nuovo servizio CDC App e potrai accedere direttamente agli store Google Play e Apple Store per scaricare direttamente l’app ed essere sempre aggiornato sui servizi e l’operatività della Cassa.
Le notizie proseguono con la pubblicazione delle ultime uscite del nostro appuntamento con la rubrica su MAG "Nessun limite alla Previdenza" con gli interventi del Presidente Distilli e dei Consiglieri di Amministrazione, Monica Petrella e Mirko Rugolo
Direttamente dalla newsletter potrai inoltre accedere ai nostri profili social per essere sempre aggiornato sulle notizie Cassa.

Per leggere la Newsletter clicca qui.