Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

Attivazione del personale della Cassa in “smart working” per emergenza sanitaria nazionale ed internazionale

Stampa
08/03/2020

La Cassa - in considerazione della grave situazione sanitaria nazionale ed internazionale, dovuta al rapidissimo propagarsi del Covid-19, dando risposta in tal modo alla condivisa richiesta del Governo e delle Autorità sanitarie di mantenere comportamenti improntati alla massima responsabilità e cautela nei riguardi di tutti – ha attivato un Piano di emergenza che prevede il ricorso massivo a forme di lavoro in smart working che possano garantire, seppure con tempi dilatati e per quanto tecnicamente possibile, l’operatività dell’Ente ed i servizi essenziali in favore degli Associati. 

Nei prossimi giorni sarà pertanto possibile riscontrare alcuni disagi che la Cassa si impegna a risolvere man mano che il Piano di emergenza entrerà a regime.

Gli Associati che avessero necessità di contattare la Cassa per ragioni di urgenza, potranno farlo, dal 9 marzo fino a nuova comunicazione, esclusivamente in modalità telematica, utilizzando uno dei seguenti canali:

a. servizio online PAT (Prenotazione Assistenza Telefonica), disponibile all’interno dell’area riservata del sito (sezione “Consulenza”);
 
Resta confermata la sospensione temporanea del servizio di ricezione al pubblico in Sede.
 
Infine, in considerazione dell’operatività ridotta degli uffici e dell’impegno a ridurre al massimo i disagi nell’erogazione dei servizi agli Associati e ai loro familiari, si comunica che i termini per l’adozione della decisione finale dei procedimenti amministrativi sono sospesi dal 9 marzo 2020 al 30 aprile 2020.