Chiudi
CDC AppCDC App Android  Ios | Newsletter

Tu sei qui

Al via le richieste di bonus baby-sitting per gli iscritti Cassa. Comunicato a INPS il numero dei potenziali beneficiari

Stampa
31/03/2021

In arrivo i bonus baby-sitting a favore anche degli iscritti a Cassa Dottori Commercialisti. La Cassa ha infatti provveduto a inviare a INPS il numero dei potenziali beneficiari dell’agevolazione prevista dall’articolo 2 del D.L. 30/2021 riguardo le “Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del COVID-19 e interventi di sostegno per lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena”.

Anche i liberi professionisti iscritti ai relativi Enti di Previdenza privata con figli conviventi di età inferiore ai 14 anni possono fare richiesta, fino al prossimo 30 giugno, di uno o più bonus per servizi di baby-sitting.

L’INPS ha comunicato che sta già provvedendo all’adeguamento delle procedure amministrative e informatiche per consentire la presentazione delle domande, e sarà pubblicata a breve sia una circolare per maggiori dettagli relativi alle caratteristiche della prestazione, sia un successivo messaggio per il rilascio del nuovo sistema per la presentazione delle domande.

Per tutte le informazioni clicca qui