Chiudi
CDC AppCDC App con nuovi servizi. Installa la versione aggiornata Android  Ios

Tu sei qui

CDC News - Professione & Previdenza Unite nella Crescita - N° 4/2022

Stampa
15/11/2022

È online sul portale CDC News il quarto numero dell’anno della newsletter con tutte le informazioni su indennità ex “decreto Aiuti” e per verificare la tua posizione contributiva e scoprire i vantaggi di una scelta consapevole sul versamento dell’aliquota contributiva.

La newsletter prosegue con uno spazio di approfondimento dedicato all’analisi del tessuto metropolitano “come volano della professione” e la raccolta degli articoli della rubrica mensile “Nessun limite alla previdenza” a firma del Vicepresidente Michele Pirotta e del Consigliere di Amministrazione Monica Petrella.

Spazio anche all’iniziativa “La Cassa torna a scuola - Lavoro e futuro: conoscere i percorsi e i meccanismi previdenziali” tenutasi a ottobre in occasione del Mese dell’Educazione Finanziaria che ha visto tornare tra i banchi di scuola i Consiglieri di Amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti, per tenere una serie di lezioni volte alla diffusione della cultura previdenziale.

Inoltre, le prime anticipazioni sull’appuntamento annuale con il Previdenza in Tour che si terrà a Genova il 30 novembre e sarà possibile seguire in diretta streaming su Il Sole 24 Ore.

Per leggere la Newsletter clicca qui.