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Polizza sanitaria

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Polizza sanitaria base

La Cassa, ad integrazione delle prestazioni assistenziali previste, ha stipulato una polizza sanitaria base gratuita in favore degli iscritti (ivi inclusi i pensionati attivi) e dei pre-iscritti.

La Polizza Base, prevede una copertura delle spese nei casi di Grande Intervento Chirurgico – Grave Evento Morboso – Prestazioni Accessorie alle Principali.

E’ inoltre disponibile un piano di Polizza Integrativa da sottoscrivere individualmente a proprio carico.

La polizza sanitaria è gestita dalla Compagnia Reale Mutua Assicurazioni attraverso il network di Blue Assistance dedicato, che Le darà la possibilità di fare affidamento su una rete capillare di strutture convenzionate ad hoc con la Cassa per la gestione della copertura sanitaria destinata alla categoria. 
Di seguito potrà scaricare l’elenco che, essendo suscettibile di aggiornamenti in corso di contratto, si suggerisce sempre di consultare preventivamente sul sito della Cassa e non sul sito di Blue Assistance dove invece possono essere presenti ulteriori convenzionamenti dedicati ad altri programmi assicurativi.

Per maggiori informazioni si invita a contattare direttamente il call center al Numero Verde 800.555.266.

Per i nuovi iscritti e pre-iscritti, l’assicurazione decorre a partire dal giorno di delibera dell’avvenuta iscrizione.

Tra gli allegati, divisi per sezione, potrai visualizzare:

  1. la presentazione del piano sanitario base.
  2. la polizza sanitaria base.
  3. la nota informativa del piano sanitario base.
  4. l'informativa privacy.
  5. il modulo denuncia sinistro polizza base.
  6. i centri sanitari convenzionati.

Estensione Copertura al Nucleo Familiare (entro il 01/04/2019)

L’assicurazione “Base” può essere estesa al nucleo familiare (coniuge - convivente more uxorio - figli senza alcun limite di età) con un premio a carico di ciascun assicurato e variabile in base al numero dei familiari assicurati.

Premi anno 2019
Euro 102,00 per 1 solo familiare assicurato oltre l’iscritto, € 204,00 per 2 familiari assicurati oltre l’iscritto;
Euro 306,00 complessivi nel caso di nucleo composto da 3 o più familiari assicurati oltre l’iscritto.

Per l'utilizzo della piattaforma per l'adesione online, cliccare qui.

Per visualizzare il modulo di estensione al nucleo familiare, visualizza la tabella degli allegati alla voce "Modulo di estensione al nucleo familiare".

La domanda, con l’indicazione del numero dei familiari da assicurare (e relativo premio), va presentata entro la scadenza fissata annualmente, compilando l’apposito modulo di Estensione Copertura al Nucleo oppure utilizzando la piattaforma telematica dedicata cliccando qui.

Piano integrativo (entro il 01/04/2019)

Per una ulteriore tutela sanitaria gli Associati possono sottoscrivere, individualmente e a proprio carico, una polizza integrativa, utilizzando i moduli di seguito disponibili oppure compilando la piattaforma telematica dedicata cliccando qui.

Premi anno 2019
Euro 990,00 per l'Iscritto Cassa;
Euro 450,00 per familiari conviventi con età pari o inferiore ai 14 anni;
Euro 750,00 per familiari conviventi tra i 15 e i 25 anni;
Euro 990,00 per familiari conviventi sopra i 25 anni.

Tra gli allegati, divisi per sezione, potrai visualizzare:

  1. la polizza sanitaria integrativa.
  2. la nota informativa del piano sanitario integrativo.
  3. il modulo di adesione alla polizza integrativa.
  4. il modulo denuncia sinistro polizza integrativa.
  5. la piattaforma per l'adesione online, cliccare qui.

Per ogni informazione relativa alle condizioni del contratto e per una consulenza medico-assicurativa è possibile contattare Blue Assistance al N. VERDE 800.555.266 

Accesso alla rete odontoiatrica Blue Assistance
Con l'obiettivo di potenziare i servizi di welfare offerti agli Associati, la Cassa ha integrato la polizza sanitaria base per consentire l'accesso degli iscritti, dei pre-iscritti e del loro nucleo familiare (fino a 5 persone) - a tariffe convenzionate - alla rete odontoiatrica Blue Assistance, presente su tutto il territorio nazionale.

Per usufruire, con modalità esclusivamente online, del servizio - gestito dalla Compagnia Reale Mutua Assicurazione attraverso la società Blue Assistance - è possibile accedere al portale dedicato www.mynet.blue seguendo le istruzioni contenute nella brochure.

Per ogni ulteriore informazione consultare il portale www.mynet.blue.

Tra gli allegati, divisi per sezione, potrai visualizzare:

  1. la brochure del servizio;
  2. le prestazioni e le tariffe.
     

La gestione e la valutazione dei sinistri relativi alla Polizza sanitaria, operante per i dottori commercialisti iscritti alla CNPADC e i pensionati attivi, compete solo ed esclusivamente a Reale Mutua di Assicurazioni. Qualunque comunicazione finalizzata a richiedere riscontro e/o informazioni circa i sinistri dovrà essere inviate solo ed esclusivamente alla Compagnia Reale Mutua di Assicurazioni, peraltro esclusiva titolare al trattamento dei dati personali, e quindi unico soggetto autorizzato a trattare tali dati, nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”) e del D.lgs. 196/2003, così come successivamente modificato dal D.lgs 51/2018 e D.lgs 101/2018. Qualunque comunicazione o documento inviati alla CNPADC e contenente dati personali non saranno presi in considerazione e verranno direttamente distrutti.

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Numero Verde: 800545130

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